Chi è online

Abbiamo 30 visitatori e nessun utente online

Accedi

Chi riceve correntemente le Nautilus News nella propria casella di posta è già un utente registrato. Non occorre iscriversi on line
Registrazione a Nautilus News
Gentile utente, Le chiediamo di compilare il seguente modulo di iscrizione per ricevere gratuitamente " Nautilus News ", newsletter della Associazione culturale Nautilus riservata agli utenti registrati.

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del D.Lgs. 196/03 e successive modifiche, il trattamento delle informazioni che riguardano gli utenti registrati avverrà secondo principi di correttezza, liceità, trasparenza, tutela della loro riservatezza e dei loro diritti.

Verifichi con attenzione i suoi dati e l'indirizzo e–mail!
Per completare la registrazione occorre autorizzare il trattamento dei dati personali forniti
Consenso al trattamento dei dati personali
Preso atto della libertà di scelta sul rilascio del proprio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del D.Lgs. 196/03 e successive modifiche, si autorizza l’associazione culturale Nautilus ad utilizzare, conservare ed elaborare i dati personali esclusivamente per l’invio della newsletter on line sulle attività da essa promosse e/o notizie pertinenti ai propri fini statutari. I dati personali non verranno comunicati a terzi senza un previo consenso.
Dichiara, altresì, di essere informato che i dati personali raccolti saranno trattati anche con strumenti informatici, consapevole di poter esercitare i diritti di cui all’
art. 7 D.Lgs. 196/03.